- Questo evento è passato.
Sei situazioni in cui siamo io e te
19 Maggio 2023 @ 21:00 - 22:30
SINOSSI
Amore, amore, amore. Si parla sempre d’amore…sì, si parla sempre d’amore. Ma quale amore? L’amore dei quasi trentenni non è come tutti gli altri. È una materia oscura, difficile da maneggiare, elemento facilmente infiammabile, granata pronta a scoppiare nelle mani e a farci esplodere in mille pezzi.
Ci amiamo…e quindi? Che dobbiamo fare? Ma ci amiamo veramente o ci amiamo perché “non abbiamo niente da fare”?
Laura e Pietro sono una coppia come tante alla soglia dei trenta, alla soglia della vita adulta “quella vera”, quella che ti mette davanti alle responsabilità, quella che ti fa fare i conti con quello che volevi diventare da grande e quello che effettivamente sei diventato.
Laura ha voglia di cambiare e per questo prova un’esperienza lavorativa in un’altra città, all’estero.
A Pietro invece piace l’abitudine, il fare le cose con calma, senza fretta, ama Roma e il suo immobilismo. E poi ogni mese gli entra quasi uno stipendio dalla casa al Vaticano che affitta a bed and breakfast, perché agitarsi tanto per il futuro?
La loro separazione, un po’ forzata un po’ voluta, li metterà di fronte a qualcosa a cui da tanto tempo non erano abituati: fare a meno l’uno dell’altro.
Un po’ per caso un po’ per volontà faranno delle nuove conoscenze, Laura con una persona del suo passato, Pietro con una ragazza invece anni luce lontana dal suo mondo.
Costo biglietto 11 euro (+1 di tessera)
Per info e prenotazioni
Cellulare 3398910646
mail a paolotommasotambasco@gmail.com